sabato 8 luglio 2017

Aiutiamo gli amici di Arquata del Tronto

Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento a tutte le persone che hanno contribuito e collaborato per la buona riuscita di questo evento:
al Comitato per Arquata del Tronto, alla famiglia Guerrieri Gonzaga per averci concesso una location stupenda come la Tenuta S. Leonardo, alla Tenuta S. Leonardo, al gruppo Ensamble Mandolinistico Ala - Avio, alla Locanda "Al Castello", al Caseificio Sociale Sabbionara, al Comune di Avio, all'associazione Carabinieri in congedo, a Dario Osti per le bellissime foto, e ai circa 280 spettatori che hanno partecipato a questa serata di beneficenza.
Il vostro contributo e la vostra collaborazione ha consentito di dare un grande aiuto alla cooperativa agricola A437 di Arquata del Tronto. Il ricavato sarà utilizzato per l'acquisto di un macchinario per la raccolta e il confezionamento dei loro prodotti tipici come patate e castagne.
Riteniamo che momenti di solidarietà affiancati a quello di spettacolo e divertimento siano un ottimo connubio affinchè tutti possono essere sensibilizzati nei confronti di chi ha bisogno e far si che i terremotati e le loro famiglie possano sentirsi meno soli e aiutati dalla nostra comunità.
Ancora un grazie di cuore a tutti coloro che hanno aderito, e che hanno reso indimenticabile questa serata.



Con la collaborazione del Comitato per Arquata del Tronto, Venerdì 7 luglio alle ore 21:00 presso la Tenuta S. Leonardo il Coro Monte Vignol assieme all'Ensamble Mandolinistico Ala - Avio terrà un concerto di beneficenza in favore dei terremotati di Arquata del Tronto. Il ricavato sarà destinato all'acquisto di un macchinario per una cooperativa che ha perso tutto dalla devastazione del terremoto. Alla fine del concerto nel cortile della Tenuta messo a disposizione del marchese Carlo Guerrieri Gonzaga, ci sarà un momento conviviale.
Aiutiamo gli amici di Arquata del Tronto,vi aspettiamo numerosissimi!