martedì 22 novembre 2022

❄️CONCERTI NATALIZI 2022 DEL CORO MONTE VIGNOL 💖

Cari croccantissimi amici, siamo lieti di presentarvi il nostro programma natalizio 2022 😍 Un calendario ricco di impegni che si svolge, in via del tutto eccezionale rispetto agli scorsi anni, esclusivamente sul nostro amato territorio, per portare, attraverso i nostri canti, lo spirito natalizio nei vostri cuori 🤍

Invitiamo i nostri cari amici che ci seguono da ogni parte d'Italia a venire a trovarci e passare le vacanze in Trentino e ad Avio! Il nostro Comune quest'anno ha organizzato, in simbiosi con il Castello e le Associazioni del territorio, un ricco programma di eventi (mercatini natalizi, spettacoli, degustazioni culinarie e molto altro...), nel quale rientrano quasi tutti i nostri concerti! 😍

In particolar modo vi segnaliamo questi due concerti:

✅Venerdì 23 dicembre 2022 alle ore 20.45 presso la Chiesa di Santa Maria Assunta di Avio (TN) - Note di Natale IV Edizione - musiche e canti natalizi in collaborazione con l'Orchestra dei Mandolini della Scuola Musicale dei Quattro Vicariati OperaPrima.

✅Venerdì 6 gennaio 2023 alle ore 20.45 presso la Chiesa di San Bernardino di Sabbionara (TN) - Musiche per l'Epifania - canti natalizi e epifanici con l'illustre ospite Coro Bianche Zime Rovereto.

➡️Segnaliamo che per ciascuno di questi due concerti uscirà prossimamente la locandina dedicata!

Per maggiori informazioni in merito alle manifestazioni Natale e dintorni e Natale al Castello di Avio vi invitiamo a visitare le pagine Facebook dedicate e, in particolare, quelle del Comune di Avio - TN e del FAI - Castello di Avio che ringraziamo per averi coinvolto in queste splendide iniziative!

Per ultimo, ma non meno importante, un grande ringraziamento al parroco Don Amadori Luigi per la possibilità di cantare presso le Chiese di Avio e Sabbionara.

Cosa aspettate? Noi siamo prontissimi e croccanti! Condividete il post e... Vi aspettiamo numerosi! 💖❄️