martedì 6 luglio 2021

In memoria dei Cacciatori scomparsi...

Da un'idea nata da Luigi Slomp e Piero Franchini in collaborazione con il Rettore della Sezione Cacciatori di Avio Lauro Tessaro, domenica 11 luglio alle ore 15.00 si terrà una Benedizione di una piccola croce posta a quota 1500m. in Loc. Punta Prà de Viàm nel cuore della riserva di caccia di Avio, raggiungibile da Malga Lavacchio e seguendo un sentiero lungo le creste dalla Bocca di Piasenza. Questo nuovo simbolo commemorativo che domina sull'abitato di Avio e stende lo sguardo su tutta la Vallagarina vuole ricordare tutti i cacciatori scomparsi della riserva di Avio e non solo, e per questa occasione il Coro Monte Vignol accompagnerà con i suoi canti la benedizione eseguita da Don Amadori Luigi, ed a seguire terrà un miniconcerto.

Quindi ringraziando di cuore Piero Franchini e il Rettore della Sezione Cacciatori di Avio Lauro Tessaro, invitiamo tutti i cacciatori, le loro famiglie e tutti voi che ci seguite Domenica 11 luglio alle ore 15.00 presso Loc. Punta Prà de Viàm.

Malga Lavacchio è raggiungibile dal Loc. Madonna della Neve, proseguendo fino al Pian delle Ceneri, dove una strada forestale vi condurrà alla Malga.  Vi aspettiamo numerosi e soprattutto...

CROCCANTI! 😎😉❤️🗣🎶⛰