venerdì 1 gennaio 2021

❤️TANTI AUGURI DI UN CROCCANTE ANNO NUOVO DA PARTE DEL CORO MONTE VIGNOL❤️

Il Direttivo, il Presidente, il Maestro e tutti i Coristi del Coro Monte Vignol augurano a tutti Voi e alle vostre famiglie un sereno e felice anno nuovo 2021! La speranza è quella di poter tornare a incontrarvi dal vivo facendo quello che meglio sappiamo fare: cantare, emozionare ed emozionarci ❤️ Se dobbiamo fare un resoconto dell'anno appena trascorso possiamo trovare tanti aspetti negativi così come molti aspetti positivi... Mentre nell'anno 2019 abbiamo preso parte a più di 24 concerti, durante l'intero 2020 abbiamo cantato dal vivo solo 2 volte... nonostante ciò abbiamo avuto la possibilità di rimanere in contatto attraverso i Social. Ed è proprio grazie a Social che possiamo trovare degli aspetti positivi a questo 2020...
Vogliamo condividere con voi alcuni dati statistici relativi al periodo che va dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020:

- Incremento di più di 600 "mi piace" sulla pagina Facebook del Coro, per un totale di 1364 like.

- Creazione della pagina Instagram del Coro che attualmente ha più di 300 followers.

- Un totale di 6.000 interazioni con i post e i video solo su Instagram.

- Le visualizzazioni e le interazioni con i post di Facebook sono aumentati del 1536% per un totale di 156.000 interazioni (sì, le persone hanno commentato, guardato i nostri video, condiviso e messo mi piace per ben centocinquantasei MILA volte).

- Nuova grafica del Sito Web del Coro con l'aggiornamento e l'aggiunta di nuove pagine. Creazione di una pagina di presentazione del Coro anche in lingua inglese, tedesca e russa.

- Il numero degli iscritti alla pagina YouTube è triplicato.

- I nostri video su YouTube sono stati visti per ben 7.000 volte, per un totale di 162 ore complessive.

E tutto questo solo nell'arco di 1 anno, il 2020. Se abbiamo raggiunto questi grandi risultati è solo GRAZIE A VOI CHE CI SEGUITE E CI SUPPORTATE OGNI GIORNO ❤️ Tutto ciò che facciamo è solo per passione, non ci guadagniamo nulla quindi tutto questo supporto da parte vostra ci rende orgogliosi e consapevoli che la strada intrapresa è quella giusta! Se abbiamo raggiunto questi risultati attraverso dei post e dei video fatti "a distanza", non immaginiamo cosa potremmo riuscire a fare cantando in presenza.

Grazie, grazie, grazie e Buon Anno Nuovo dal Coro Monte Vignol ❤️