domenica 5 maggio 2019

6th FAKS Sings Vol.2 - International Choral Festival

Si è appena conclusa la nostra avventura al 6th FAKS Sings Vol.2 - International Choral Festival🎵dove abbiamo avuto l'opportunità di esibirci in 3 stupende città istriane, confrontandoci con diverse realtà corali, stringendo nuove amicizie e imparando uno dall'altro. Questa meravigliosa uscita resterà memorabile, non solo per le soddisfazioni canore e per il successo riscontrato dal caloroso pubblico, ma per ciò che questo Festival ha saputo anche quest'anno dimostrare: la musica è il linguaggio universale dell'umanità.
Vogliamo ringraziare di ❤️ Ines Kovačić Drndić per l'invito ed ancora complimenti per il successo di questa edizione, complimenti a tutti gli altri cori e gruppi che hanno partecipato, non può mancare un grazie di ❤️ alla nostra guida Ivana Blašković che ci ha seguito per tutto il Festival (e tenuto d'occhio 😉), a Katia Vidakovic, e a tutte le nostre famiglie ed accompagnatori che ci hanno affiancato in questo bellissimo viaggio.
Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sul nostro web.
Alla prossima! Ed ovviamente sempre...
CROCCANTIIIIII!!! 😎✌️🎵❤️



Nuovo e croccante appuntamento canoro, fuori dal "comune" in tutti i sensi! 😅😁 Dal prossimo giovedì per tutto il weekend il Coro Monte Vignol parteciperà alla 6^ edizione del FAKS Sings International Choral Festival, calcando palchi e chiese in tre diverse località della Croazia, confrontandosi con altri gruppi internazionali con lo scopo di rendere omaggio alla tradizione popolare e trentina all'estero, e nel contempo scoprire nuovi orizzonti della musica e della coralità. ✌️🎵